benvenuti!

Ciao a tutti sono la mamma di Leonardo e Viola due bimbi Super che mangiano in maniera particolare...Leo(patato) è celiaco e Viola(patata) è altamente allergica all'uovo e alla frutta secca.
questo blog è un riassunto delle mie peripezie in cucina,delle mie numerose prove per farli mangiare come chiunque...MA ANCHE DEI MIEI SUCCESSI!!!!
Percio' ricette senza uova o ricette senza glutine a go go........
ps: tutti i prodotti che uso sono riportati sul prontuario A.I.C. percio idonei ai celiaci ;)

sabato 27 ottobre 2012

calamari ripieni

Ma quanto erano buoni i miei calamarozzi!!!!

Procedimento:per fare il sughino ho messo in padella pendolini prezzemolo olio sale e uno spicchio d'aglio ed ho lasciato soffriggere,nel frattempo ho riempito i calamari gia belli che puliti con un mix di mollica di pane schar inumidita nel latte poi strizzata bene bene,prezzemolo,sale,e ritagli delle codine dei calamari...ho richiuso il tutto con uno stuzzicadenti e li ho adagiati sul sughetto. lasciato cuocere il tutto fino a che il pesce è diventato morbido morbido e viaaaaaa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento