benvenuti!

Ciao a tutti sono la mamma di Leonardo e Viola due bimbi Super che mangiano in maniera particolare...Leo(patato) è celiaco e Viola(patata) è altamente allergica all'uovo e alla frutta secca.
questo blog è un riassunto delle mie peripezie in cucina,delle mie numerose prove per farli mangiare come chiunque...MA ANCHE DEI MIEI SUCCESSI!!!!
Percio' ricette senza uova o ricette senza glutine a go go........
ps: tutti i prodotti che uso sono riportati sul prontuario A.I.C. percio idonei ai celiaci ;)

domenica 21 ottobre 2012

ciambella romagnola senza glutine

                                                                                                  

1 uovo
60gr strutto (se la si vuole piu morbida si puo usare il burro o la margarina)io ho usato il burro
100gr di zucchero


mezza bustina di lievito
vanillina
limone grattugiato
70ml latte
50gr fecola di patate
200gr bi aglut


Chi conosce la ciambella romagnola da pucciare nel latte o nel vinello?????gnam gnam

Nessun commento:

Posta un commento