benvenuti!

Ciao a tutti sono la mamma di Leonardo e Viola due bimbi Super che mangiano in maniera particolare...Leo(patato) è celiaco e Viola(patata) è altamente allergica all'uovo e alla frutta secca.
questo blog è un riassunto delle mie peripezie in cucina,delle mie numerose prove per farli mangiare come chiunque...MA ANCHE DEI MIEI SUCCESSI!!!!
Percio' ricette senza uova o ricette senza glutine a go go........
ps: tutti i prodotti che uso sono riportati sul prontuario A.I.C. percio idonei ai celiaci ;)

lunedì 29 ottobre 2012

primi biscotto di hallo kitty

manine laboriose....

al lavoro la domenica mattina in pigiama....


i nostri primi biscotti di hallo kitty

3 commenti:

  1. Che brave (e belle)! Se mi volete vengono a prendere lezione, non ho pazienza con queste cose...

    Vi abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Vengo pure io a lezione!!!
    E tutte a colazione poi!!Ho un bel piagiamino rosa con gli orsetti..sarei pan-dan con voi!
    Pigiama party tutta notte poi!!!

    RispondiElimina
  3. ahahaha si dai e pigiama party siaaa

    RispondiElimina